Guida di MicroStation CONNECT Edition

Finestra di dialogo Proprietà

Consente di modificare le proprietà di una definizione di stampa. La finestra di dialogo Proprietà viene visualizzata nei seguenti casi:

  • Organizer di stampa: selezionare una definizione di stampa e poi Modifica > Proprietà
  • Organizer di stampa: fare clic con il pulsante destro del mouse su una definizione di stampa e selezionare Proprietà
  • Organizer di stampa: selezionare una definizione di stampa e fare clic sull'icona Proprietà
  • Organizer di stampa: fare doppio clic su una definizione di stampa
Nota: Le schede visualizzate nella finestra di dialogo Proprietà e i vari comandi sulle schede variano a seconda del tipo di dati della definizione di stampa selezionata. Ad esempio, l'immagine qui sotto mostra le schede e i comandi per una definizione di stampa DGN/DWG.


ImpostazioneDescrizione
Scheda Principale Contiene i comandi utilizzati per specificare il foglio e le proprietà di layout della definizione di stampa selezionata DGN/DWG, PDF, o Raster
Scheda Avanzate Contiene i comandi utilizzati per specificare l'area di lavoro, le opzioni colore e le proprietà raster per la definizione di stampa selezionata.
Scheda Fence Contiene i controlli utilizzati per specificare i vari metodi di creazione di fence per la definizione di stampa selezionata.
Scheda Visualizzazione Contiene i comandi utilizzati per specificare le proprietà di visualizzazione della definizione di stampa selezionata.
Scheda Livelli Contiene i controlli utilizzati per attivare/disattivare i livelli specificando le voci di sostituzione livello per la definizione di stampa selezionata.
Scheda Riferimenti Contiene i controlli utilizzati per attivare/disattivare i riferimenti specificando le voci di sostituzione file/riferimento per la definizione di stampa selezionata.