Guida di MicroStation CONNECT Edition

Finestra di dialogo Salva raster con nome

Questa finestra di dialogo consente di salvare una copia dell'immagine selezionata corrente con un nome, in una directory, su un disco o in un formato diversi.

È possibile accedere a questa finestra di dialogo dal percorso seguente:
  • Finestra di dialogo Raster Manager: File > Salva con nome


Quando possibile, Raster Manager salva le informazioni sui riferimenti geografici con il file. Se si desidera ricollegare il file nella stessa posizione utilizzando un collegamento > fisso e il tipo di file selezionato normalmente non contiene informazioni sui riferimenti geografici, impostare le preferenze in modo da creare automaticamente un file secondario. Per eseguire questa operazione, selezionare File > Impostazioni > Utente > Preferenze quindi scegliere Raster Manager nell'elenco Categoria. Attivare Salva informazioni posizione se richiesto nelle preferenze di Raster Manager.

Nota: Poiché non vi è ricampionamento, non è possibile salvare un'immagine ritagliata.
ImpostazioneDescrizione
Nome file Imposta un nuovo nome per il file raster che si desidera salvare. La casella di riepilogo visualizza i nomi dei file esistenti nella directory.
Salva in Imposta la cartella nella quale salvare la copia del file raster. Il comando Salva nel menu a discesa consente di selezionare una cartella diversa.
Salva come Imposta il formato generico per il file immagine di output (ad esempio, TIFF o HMR).
Opzioni Consente di aprire la finestra di dialogo Impostazioni raster Salva con nome, che consente di impostare altre opzioni.
Salva Salva il file di immagine raster con il nuovo nome e nella cartella selezionata.