Guida di MicroStation CONNECT Edition

Finestra di dialogo Modifica mappa colori di background

Questa finestra di dialogo consente di modificare le mappe dei colori di background e di assegnare una simbologia di stampa all'indice dei colori di background di MicroStation in un file di configurazione (.pltcfg) del driver stampante. Per aprirla, Definisci mappe dal colore del disegno alla simbologia di stampa è selezionata, si seleziona il colore di disegno 255 e si fa clic su Modifica nella scheda Mappe colori della finestra di dialogo Configurazione driver della stampante.



ImpostazioneDescrizione
Usa colore sfondo disegno nella stampa Se questa casella di controllo è selezionata, il background di stampa viene ricavato dalla tavola dei colori del disegno invece di essere bianco per impostazione predefinita o essere esplicitamente definito. Questa proprietà viene utilizzata solo dai driver stampante che supportano colori di background di stampa.
Definisci colore sfondo di stampa Consente di definire un colore di background di stampa.
Colore di stampa (Attivato soltanto quando Definisci colore sfondo di stampa è selezionato.) Apre la finestra di dialogo Colore da cui è possibile scegliere un colore di background.