Guida di MicroStation CONNECT Edition

Finestra di dialogo Configurazione driver della stampante, scheda Mappe colori

Contiene controlli che consentono di modificare le mappe colori definite per il file di configurazione del driver stampante selezionato. È inoltre possibile rimuovere tutte le mappe colori esistenti. La scheda Mappe colori viene visualizzata nella finestra di dialogo Configurazione driver della stampante.



È possibile modificare più mappe colori per volta. Per selezionare più mappe colori non contigue, tenere premuto <Ctrl> e fare clic sugli elementi desiderati. Per selezionare un intervallo di mappe colori, tenere premuto <Maiusc> e fare clic sugli elementi desiderati. Quindi fare clic su Modifica.

ImpostazioneDescrizione
Definisci mappe dal colore del disegno alla simbologia di stampa Selezionare questa casella di controllo per definire la mappa da colore disegno a simbologia di stampa (mappe colori) per il file di configurazione del driver stampante selezionato.

Se si deseleziona questa casella di controllo, tutte le mappe colori esistenti verranno rimosse.

Notare che questa funzionalità è disponibile anche nelle mappe colori penne della tabella penne. Uno dei vantaggi del definire una simbologia di stampa in una tabella penne invece che in un file di configurazione driver stampante consiste nel fatto che una tabella penne può essere condivisa da più file di configurazione driver stampante.

Casella di riepilogo Visualizza le mappe colori definite per il file di configurazione del driver stampante selezionato. Le colonne corrispondono ai controlli della finestra di dialogo Modifica mappe colori.
Modifica... Se si selezionano una o più mappe colori e si fa clic su Modifica viene visualizzata la finestra di dialogo Modifica mappe colori.

Se si seleziona la mappa da 255 colori e si fa clic su Modifica viene visualizzata la finestra di dialogo Modifica mappa colori di background.

Importa Fare clic su questo controllo per importare una mappa colori da un altro file PLTCFG. Questo file PLTCFG può risiedere sul disco locale o su ProjectWise.