Guida di MicroStation CONNECT Edition

Finestra di dialogo Importa file STEP AP203/AP214

Questa finestra di dialogo consente di modificare la directory o il nome di un file log e le impostazioni di importazione.

Si può accedere a questa finestra di dialogo dal seguente percorso:
  • Barra multifunzione: selezionare File > Importa > Tipi di file scambio > STEP (*.stp) , selezionare un file da importare e fare clic su Apri


ImpostazioneDescrizione
Menu File > File di log Apre la finestra di dialogo File di log, che consente di modificare la directory o il nome di un file di log. Quando si importa un file di .stp, MicroStation crea un file di log e gli assegna un'estensione di .log. La directory e il nome di questo file equivalgono a quelli del file di dati (.stp).
Menu Impostazioni > Impostazioni di importazione Apre la finestra di dialogo Impostazioni di importazione AP203/AP214, che consente di modificare le impostazioni di importazione.
File di input La casella di gruppo File di input visualizza i seguenti criteri:
  • File - Nome del file del file da tradurre.
  • File di log — Il nome del file di log. Il file di log viene creato solo se si attiva Attiva registrazione su file di log. Per impostazione predefinita, creazione di un file di log è attivata.
  • Schema — Il nome dello schema che definisce il protocollo dell'applicazione STEP utilizzato per creare il file di dati. Se si è utilizzato STEP AP203 per creare un file da importare, CONFIG_CONTROL_DESIGN viene visualizzato. Se si è utilizzato STEP AP214 per creare un file da importare, AUTOMOTIVE_DESIGN viene visualizzato.
  • Creato da - Il nome della persona che ha creato il file. Questo dato viene estratto dal file STEP.
  • Creato su - Il sistema sul quale è stato creato il file. Questo dato viene estratto dal file STEP.
Stato La casella di gruppo Stato visualizza gli eventuali messaggi del convertitore di file inviati durante il processo di conversione.