Guida di MicroStation CONNECT Edition

Visualizzazione degli attributi

  1. Se il formato di visualizzazione desiderato non è ancora specificato come di tipo attributo visualizzabile, creare un tipo.
  2. Utilizzare lo strumento Posiziona nodo di testo per posizionare i nodi di testo come segnaposto per gli attributi che verranno visualizzati.

  3. Utilizzare lo strumento Collega attributi visualizzabili per designare i nodi di testo come nodi di testo per attributi visualizzabili del tipo desiderato. Assicurarsi di seguire le istruzioni visualizzate nella parte inferiore dello schermo.
    Nota: Il tipo degli attributi visualizzabili viene impostato nella finestra delle impostazioni Collega attributi visualizzabili. Dopo che un attributo visualizzabile è stato modificato, non è più possibile modificarne il tipo.
  4. Utilizzare lo strumento Carica attributi visualizzabili per caricare gli attributi da visualizzare nei nodi di testo degli attributi visualizzabili. Può essere utilizzato insieme allo strumento Fence per aggiornare tutti i nodi di testo.
  5. (Opzionale) Se si modifica l'istruzione Select degli attributi visualizzabili o si modificano i valori degli attributi visualizzabili e si desidera che tali modifiche siano visibili nel disegno, caricare nuovamente gli attributi utilizzando lo strumento Carica attributi visualizzabili .