Guida di MicroStation CONNECT Edition

Specificare metodi di creazione fence

Quando si creano delle definizioni di stampa da file di disegno, è possibile specificare un metodo di creazione fence per definire l'area di stampa. Organizer di stampa crea fence in maniera dinamica da elementi di definizione del limite, come figure o celle, o descrivendo elementi i cui intervalli definiscono l'area di stampa.

Si supponga di avere quattro file DGN e che ciascuno di questi contenga tre modelli di progetto. In ciascun modello di disegno vi sono due disegni in dettaglio, ciascuno con una figura di definizione del limite. Se i modello di selezione del modello è Tutti i modelli di disegno e il metodo i creazione fence è Definisci da figura, Organizer di stampa creerà 24 definizioni di stampa (4 file DGN x 3 modelli di disegno x 2 figure).

Sono supportati i seguenti metodi di creazione fence:

  • Nessuno- Indica che non si desidera definire una fence.
  • Definisci da figura - Descrive le figure le cui coordinate effettive definiscono l'area di stampa.
  • Definisci da cella - Descrive le celle le cui coordinate effettive definiscono l'area di stampa.
  • Adatta a modello principale - Descrive una fence le cui coordinate sono basate sull'intervallo di ciascun elemento nel modello principale.
  • Adatta a modello principale e a tutti i file di riferimento - Descrive una fence le cui coordinate sono basate sull'intervallo di ciascun elemento nel modello principale e su tutti i riferimenti.
  • Adatta a intervallo di elementi - Descrive una fence le cui coordinate sono basate sull'intervallo di elementi specifici.
  • Inserisci punti della fence - Descrive una fence le cui coordinate sono basate sui punti specifici della fence.

Le sezioni seguenti contengono informazioni circa i metodi di creazione fence.

Nota: I metodi di creazione fence si applicano soltanto alle definizioni di stampa DGN/DWG.