Guida di MicroStation CONNECT Edition

Riferimenti

I seguenti miglioramenti sono stati apportati ai collegamenti di riferimento.

Margini visibili in cache

I seguenti miglioramenti sono stati apportati alla visualizzazione dei margini visibili memorizzati nella cache.
  • Generazione Margine visibile in cache incrementale

    In MicroStation V8i (SELECTseries 3), l'intera cache veniva generata ogni volta che la cache era aggiornata, in modo da corrispondere alle modifiche apportate al modello di progetto. Si tratta di operazioni molto lunghe, specialmente per i modelli grandi e complessi. Nell'ultima versione di MicroStation, il processo di generazione delle cache è stato migliorato per generare una soluzione incrementale in base alle cache precedenti. In questo modo viene ridotto notevolmente il tempo di generazione delle cache mentre la rigenerazione elabora soltanto la differenza fra la geometria di origine e la geometria visualizzata.

  • Opzioni di sincronizzazione della Cache

    In MicroStation V8i (SELECTseries 3), l'unica opzione per aggiornare le cache, in modo che rifletta lo stato corrente del disegno, era quella di selezionare manualmente l'opzione "Ricarica" nella finestra di dialogo Riferimenti. Adesso invece sono state aggiunte le seguenti opzioni:

    • Manuale
    • Automatico con avviso
    • Automatico
    • Mai (disconnesso)

Impostazioni dei contorni del disegno nella finestra di dialogo Proprietà collegamento riferimento

La casella di spunta di Titolo disegno è stata sostituita con l'elenco a discesa Contorni di disegno. Mostra l'elenco dei contorni di disegno liberi nel foglio selezionato. Collegando un riferimento a un foglio, si può facoltativamente selezionare un contorno esistente nel disegno o crearne uno nuovo.