Guida di MicroStation CONNECT Edition

Risincronizzazione dei livelli dei file DGN con i livelli delle librerie

Quando si collega una libreria di livelli al file DGN, durante il posizionamento di un elemento con Livello attivo impostato su un livello libreria la definizione di livello viene copiata dalla libreria al file DGN aperto. Poiché la copia può venire modificata indipendentemente dall'originale, i livelli possono diventare non sincronizzati. In tal caso, è possibile risincronizzarli.

Gli amministratori possono limitare gli effetti della sincronizzazione a specifiche proprietà del livello impostando la variabile di configurazione MS_LEVEL_EDIT_ATTRIBUTE_LIST .

Nota: La Variabile di configurazione MS_LEVEL_AUTO_SYNC_ATTRIBUTE_LIST può essere impostata in modo da risincronizzare automaticamente gli attributi del livello (come impostati nella variabile) della libreria e i livelli di riferimento ogni volta che il file viene aperto. Il livelli delle librerie vengono sincronizzati dalla libreria di livelli mentre i livelli di riferimento vengono sincronizzati dal file di origine corrispondente.
Nota: Quando MS_LEVEL_ALLOW_LIBRARY_LEVEL_EDIT , se si modificano gli attributi del livello il livello della libreria viene copiato nel file DGN attivo. In questo modo, le modifiche apportate agli attributi di livello della libreria vengono salvate nel file aperto.