Guida di MicroStation CONNECT Edition

Finestra di dialogo Configurazione driver della stampante, scheda Mappe font

Contiene controlli che consentono di modificare, aggiungere, rimuovere e riordinare le mappe da font di disegno a font di stampa definite per il file di configurazione del driver stampante selezionato. La scheda Mappe font viene visualizzata nella finestra di dialogo Configurazione driver della stampante.



ImpostazioneDescrizione
Definisci mappe da carattere del disegno a font dell'hardware (o Windows TrueType) Selezionare questa casella di controllo per mappare i font delle risorse , il font AutoCAD SHX e i font Windows TrueType ai font della stampante.

Se si deseleziona questa casella di controllo, tutte le mappe font esistenti verranno rimosse.

Questa funzionalità è disponibile solo per i driver stampante Windows e PostScript. Notare che la definizione di mappe font può produrre un testo di stampa con un aspetto diverso rispetto a quello presente nel prodotto.

Casella di riepilogo Visualizza le mappe font definite per il file di configurazione del driver stampante selezionato. Le colonne corrispondono ai controlli della finestra di dialogo Modifica mappa font.
Modifica... Se si selezionano una o più mappe font e si fa clic su Modifica viene visualizzata la finestra di dialogo Modifica mappa font.
Aggiungi... Apre la finestra di dialogo Modifica mappa font.
Rimuovi... Elimina le mappe font selezionate.
Importa Fare clic su questo controllo per importare una mappa font da un altro file PLTCFG. Questo file PLTCFG può risiedere sul disco locale o su ProjectWise.
Sposta su... Sposta la mappa font selezionata in alto di una posizione.
Sposta giù... Sposta la mappa font selezionata in basso di una posizione.