Guida di MicroStation CONNECT Edition

Utilizzo di Raster Manager

Tutte le funzioni di Raster Manager sono accessibili tramite la finestra di dialogo Raster Manager.

È possibile agganciare la finestra di dialogo Raster Manager ai margini superiore o inferiore della finestra dell'applicazione.

La casella di riepilogo nella finestra di dialogo Raster Manager è personalizzabile. È infatti possibile disattivare o attivare selettivamente i singoli campi dalla barra dei menu della casella di riepilogo utilizzando un menu contestuale (clic con il pulsante destro); inoltre si può salvare il layout della visualizzazione.

Utilizzando il menu contestuale della finestra di dialogo di Raster Manager (richiamabile facendo clic con il tasto destro del mouse) è possibile aggiungere alla barra dei menu anche i campi Piano, Informazioni rapide, Nome logico, Eredita GeoCS da modello, Taglio, Sicurezza, Livello, Priorità visualizzazione, Sistema di coordinate, Gamma visualizzazione, Stampa gamma e Stato.

Preferenze di Raster Manager

Per controllare il funzionamento di Raster Manager è possibile utilizzare le diverse preferenze. Queste sono disponibili nella categoria Raster Manager della finestra di dialogo Preferenze ( File > Impostazioni > Utente > Preferenze ).