Guida di MicroStation CONNECT Edition

Finestra di dialogo Configurazione driver della stampante, scheda Stili di linea

Contiene controlli che consentono di modificare i modelli di attivazione/disattivazione degli stili di linea di stampa definiti per il file di configurazione del driver stampante selezionato. È inoltre possibile rimuovere tutti i modelli di stili di linea esistenti. La scheda Stili di linea viene visualizzata nella finestra di dialogo Configurazione driver della stampante.



È possibile modificare più modelli di stili di linea per volta. Per selezionare più modelli di stili di linea non contigui, tenere premuto <Ctrl> e fare clic sugli elementi desiderati. Per selezionare un intervallo di modelli di stili di linea, tenere premuto <Maiusc> e fare clic sugli elementi desiderati. Quindi fare clic su Modifica.

ImpostazioneDescrizione
Definisci modelli di stile di linea di stampa Selezionare questa casella di controllo per assegnare modelli di attivazione/disattivazione in unità cartacee per ogni indice di stili di linea. È inoltre possibile indicare se ogni modello deve essere applicato dal prodotto o dalla stampante.

Se si deseleziona questa casella di controllo, tutti i modelli di stili di linea esistenti verranno rimossi.

Casella di riepilogo Visualizza i modelli di stili di linea definiti per il file di configurazione del driver stampante selezionato. Le colonne corrispondono ai controlli della finestra di dialogo Modifica stili di linea di stampa.
Modifica... Se si selezionano una o più mappe spessori e si fa clic su Modifica viene visualizzata la finestra di dialogo Modifica stili di linea di stampa.
Importa Fare clic su questo controllo per importare una mappa stile di linea da un altro file PLTCFG. Questo file PLTCFG può risiedere sul disco locale o su ProjectWise.