Guida di MicroStation CONNECT Edition

Finestra di dialogo Impostazioni elaborazione distribuita

Questa finestra di dialogo consente di definire le impostazioni per il rendering distribuito.

È possibile accedere a questa finestra di dialogo dal percorso seguente:
  • Finestra di dialogo Salva immagini multiple: Opzioni di rendering distribuito >


ImpostazioneDescrizione
Gruppo Menu di opzioni che consente di selezionare una ricorrenza di rendering distribuito da utilizzare per l'elaborazione.
Modalità set lavoro Consente di scegliere tra tre modalità di WorkSet all'avvio di un lavoro di rendering distribuito.
  • Usa WorkSet corrente — (Predefinita) - Invia il comando -ww (directory principale del WorkSet) ai processori di rendering distribuito, specificando il WorkSet corrente della sessione di MicroStation che avvia il lavoro.
  • Specifica WorkSet — Consente di specificare la directory principale del WorkSet utilizzata dal comando -ww quando vengono avviati i processori di rendering distribuito. In alternativa, è possibile utilizzare il pulsante Sfoglia per selezionare la directory principale del WorkSet.
  • Non specificare WorkSet — I processori di rendering distribuito vengono avviati nella directory principale del WorkSet predefinito, indicata nel file msdirs.cfg.
Insieme di lavoro In Modalità set lavoro, se Use Current Work Set è selezionato, visualizza la posizione del WorkSet attivo. Se Specify Work Set è selezionato, permette di sceglierne uno. Se Do Not Specify Work Set è selezionato, questa impostazione è nascosta.