Guida di MicroStation CONNECT Edition

Finestra di dialogo Adatta a intervallo di elementi

Consente di specificare l'area di stampa indirettamente tramite la descrizione di una fence le cui coordinate si basano sull'intervallo di accumulo di elementi specificati.

Si può accedere a questa finestra di dialogo dal seguente percorso:

  • Finestra di dialogo Stili di stampa: sulla scheda Fence, fare clic su Adatta a intervallo di elementi
  • Finestra di dialogo Organizer di stampa: selezionare una definizione di stampa, selezionare Modifica > Proprietà, e fare clic su Adatta a intervallo di elementi sulla scheda Fence


ImpostazioneDescrizione
Modello principale Se questa opzione è attivata, viene eseguita la ricerca degli elementi specificati all'interno del modello principale.
File di riferimento Se questa opzione è attivata, viene eseguita una ricerca degli elementi specificati all'interno di tutti i file di riferimento, a meno che nella casella di riepilogo Nome logico non vengano immessi nomi file o nomi logici.
Riferimenti Consente di digitare nomi logici, nomi file o espressioni regolari per identificare uno o più riferimenti. Questa opzione limita la ricerca a un sottoinsieme dei file di riferimento collegati.

Digitare il nome di il file di riferimento, il nome logico o un'espressione regolare. Per rimuovere un riferimento, selezionarlo e premere il tasto <Canc>.

Tipi Consente di selezionare i tipi di elementi il cui intervallo di accumulo determina l'area di stampa. Se non è selezionato alcun tipo elemento, l'applicazione ricerca tutti i tipi elemento.
Livelli (casella di riepilogo) Consente di digitare un nome di livello o un'espressione regolare per identificare uno o più livelli. Questa opzione limita la ricerca degli elementi specificati a uno o più livelli particolari. Per rimuovere un livello, selezionarlo e premere il tasto <Cancella>.
Celle (casella di riepilogo) Consente di digitare un nome di cella o un'espressione regolare per identificare una o più celle. Questa opzione limita la ricerca degli elementi specificati a uno o più celle particolari. Per rimuovere una cella, selezionarla e premere il tasto <Cancella>.
Colori: (0-255) Consente di limitare la ricerca a un colore specifico. I valori di colore validi sono compresi tra 0 e 255. Il campo accetta un singolo valore intero, valori interi separati dal trattino per le selezioni contigue e valori interi separati dalla virgola per le selezioni non contigue. Esempio: 1, 2, 3, 5-7.
Spessori: (0-31) Consente di limitare la ricerca a uno spessore specifico. I valori di spessore validi sono compresi tra 0 e 31. Il campo accetta un singolo valore intero, valori interi separati dal trattino per le selezioni contigue e valori interi separati dalla virgola per le selezioni non contigue. Esempio: 1, 2, 3, 5-7.
Stili: (0-7) Consente di limitare la ricerca a uno stile specifico. I valori di stile validi sono compresi tra 0 e 7. Il campo accetta un singolo valore intero, valori interi separati dal trattino per le selezioni contigue e valori interi separati dalla virgola per le selezioni non contigue. Esempio: 1, 2, 3, 5-7.