Guida di MicroStation CONNECT Edition

Finestra di dialogo Tabella penne - Mappa spessori disegno a spessore di output

Questa finestra di dialogo consente di specificare lo spessore dell'output di stampa per ognuno dei valori di spessore. Corrisponde al record spessore_tratti nel file di configurazione del driver stampante. Le mappe spessori hanno priorità inferiore rispetto alle mappe colori penne e alle azioni di output basate sull'elemento.

Si può accedere a questa finestra di dialogo dal seguente percorso:
  • Finestra di dialogo Modifica tabella penne: fare clic sul pulsante Spessori penna di mappatura


ImpostazioneDescrizione
Crea Crea un set iniziale di 32 mappe spessore disegno a spessore di output.
Modifica (Disponibile solo se è selezionata una o più voci di tabella spessore) Apre la finestra di dialogo Modifica mappe spessori, che consente di modificare le voci delle tabelle spessore selezionate.
Modifica > Crea nuove mappe spessori Crea un set iniziale di 32 mappe spessore disegno a spessore di stampa. Equivale a fare clic sul pulsante Crea.
Modifica > Importa da configurazione driver della stampante Apre la finestra di dialogo Importa mappe spessore da file di configurazione driver della stampante, che consente di selezionare un file di configurazione driver di stampa dal quale importare record spessore.
Modifica > Modifica mappe spessori selezionate (Solo con una o più mappe spessori selezionate) Apre la finestra di dialogo Modifica mappe spessori, che consente di impostare i parametri per le mappe spessore. Equivale a fare clic sul pulsante Modifica.
Cancella tutte le mappe spessori Cancella tutte le mappe spessori dalla finestra di dialogo.
Casella di riepilogo Consente di visualizzare le impostazioni di mappatura penne correnti:
  • Spessore disegno — È possibile eseguire il mapping di spessori di disegno compresi tra 0 e 31.
  • Spessore stampa — Spessore di stampa in millimetri o pollici (impostazione facoltativa).