Guida di MicroStation CONNECT Edition

Nome del file

Specifica il nome del file di stampa predefinito. Se questa proprietà viene definita per il driver stampante Windows, ogni volta che si carica il file di configurazione del driver stampante, la destinazione della finestra di dialogo Stampa viene impostata su "crea file di plottaggio".

Se il nome del file di stampa predefinito viene impostato su una condivisione UNC o una porta LPR, come "\\printserver\hp1055" o "10.8.0.1", la finestra di dialogo Stampa invierà la stampa direttamente alla stampante, piuttosto che creare un file di plottaggio.

Nota: Questa proprietà è valida solo per la finestra di dialogo Stampa e non per Organizer di stampa. Organizer di stampa ottiene il nome di file dalla finestra di dialogo Espressione del nome per file di output.
  Nell’editor di .PLTCFG
Nome proprietà o record Nome del file
Sintassi .
Valori <nome di un file di stampa, esclusa l'estensione>
Predefinito $(MS_PLTFILES)$(basename(_DGNFILE))-$(MS_PLTMODELNAME)<autoInc?prefix=-?digits=3?base=0>

Le seguenti variabili consentono di modificare il nome del file di stampa predefinito tramite la sostituzione di testo.

  • $(_DGNFILE) in un file .pltcfg – Utilizza il nome del file DGN aperto nel nome del file di stampa predefinito.

  • $(MS_PLTMODELNAME) in un file .pltcfg – Utilizza il nome del modello aperto nel nome del file di stampa predefinito.

<autoInc?prefix=-?digits=d?base=n> — Aggiunge un numero con incremento automatico al nome del file invece che all'estensione, preceduto da un tratto "-". Ad esempio, Solids-Primitives-000.pdf. È necessario sostituire "d" con il numero delle cifre e "n" con il numero (di base) di avvio del numero con incremento automatico. La variabile <autoInc> può essere inserita in qualsiasi posizione del nome del file di stampa predefinito.