Guida di MicroStation CONNECT Edition

Variabili di configurazione dei file seme

Nella tabella seguente sono elencate le variabili di configurazione che hanno effetti sui File seme. È necessario indicare un valore valido per ogni variabile di configurazione. Se il valore non è valido, l'impostazione non viene sostituita. Non è necessario chiudere e riavviare per rendere effettivo il cambiamento apportato a una variabile di configurazione.

Variabile Short name Descrizione
MS_BUTTONMENUSEED Button Assignment Seed File File seme contenente assegnazioni di pulsante predefinito. Questo file viene utilizzato per definire impostazioni Explorer se non viene trovato il file definito da MS_BUTTONMENU.
MS_CELL_SEEDFILE Cell Library Seed File File seme utilizzato durante la creazione o l'aggiornamento delle librerie di celle.
MS_DESIGNMODELSEED Design Model Seed File Nome del file contenente il modello seme per i nuovi modelli di disegno.
MS_DESIGNMODELSEEDNAME Design Model Seed Nome del modello seme per i nuovi modelli di disegno.
MS_DESIGNSEED Default Design File Seed File seme predefinito.
MS_DOCKINGPREFSEED Dialog Docking Preference Seed Nome del file seme utilizzato per creare il file delle preferenze di ancoraggio dell'utente.
MS_DRAWINGMODELSEED Drawing Model Seed File Nome del file contenente il modello seme per i nuovi modelli di disegno.
MS_DRAWINGMODELSEEDNAME Drawing Model Seed Nome del modello seme dei nuovi modelli di disegno.
MS_DWGSEED DWG Seed File Vedere Variabili di configurazione relative ai file DWG e DXF.
MS_DWGSEED_OVERRIDE DWG Seed File Override Vedere Variabili di configurazione relative ai file DWG e DXF.
MS_DWGSHEETMODELSEED DWG Sheet Model Seed File Vedere Variabili di configurazione relative ai file DWG e DXF.
MS_DWGSHEETMODELSEEDNAME DWG Sheet Model Seed Vedere Variabili di configurazione relative ai file DWG e DXF.
MS_FKEYMNUSEED Function Key Assignments Seed File File seme contenente assegnazioni di tasto funzione predefinito. Questo file viene utilizzato per definire impostazioni Explorer se non viene trovato il file definito da MS_FKEYMNU.
MS_GROUPPANELPREFSEED Group Panel Preference Seed Nome del file seme utilizzato per creare il file di preferenze del riquadro di gruppo.
MS_INPUT_CONFIGXMLSEED Touch Gesture Assignments Seed File File seme contenente assegnazioni di movimenti di tocco predefiniti. Questo file viene utilizzato per definire impostazioni Explorer se non viene trovato il file definito da MS_INPUT_CONFIGXML.
MS_PERSONALDGNLIBSEED Personal DGNLib Seed Percorso di ricerca per il file seme predefinito utilizzato per creare un file personal.dgnlib
MS_SEED_LINKSET_FILE_NAME Link Set Seed File Nome del file che contiene l'insieme di collegamenti seme.
MS_SEED_LINKSET_NAME Link Set Name Nome dell'insieme di collegamenti seme.
MS_SEEDFILES Seed File Location Percorso o più percorsi di ricerca per tutti i file seme.
MS_SHEETMODELSEED Sheet Model Seed File Nome del file contenente il modello seme per i nuovi modelli di foglio.
MS_SHEETMODELSEEDNAME Sheet Model Seed Nome del modello seme per un nuovo foglio.
MS_SHEETSEED Drawing Sheet Seed File File seme usato durante la creazione dei fogli di disegno.
MS_TASKDIALOGPREFSEED Task Navigation Dialog Preference Seed Percorso file XML per le preferenze di navigazione attività predefinite della finestra di dialogo.
MS_TRANSEED Default Translation Seed File seme predefinito per conversioni DWG, CGM, IGES, OBJ e 3DS.
MS_TRANSEED_OVERRIDE Translation Seed Override Determina se un utente può modificare l'impostazione del file seme DGN nella finestra di dialogo Opzioni di apertura DWG.

Se la variabile non è impostata o è impostata su 0, la prima volta che la finestra di dialogo si apre, il file seme DGN predefinito viene impostato dalla variabile di configurazione MS_TRANSEED. L'utente può scegliere un file seme diverso.

Se la variabile è impostata su 1, l'utente può solo utilizzare il file seme DGN identificato da MS_TRANSEED. L'utente non può scegliere un file seme diverso.

Se la variabile è impostata su 2, il file seme DGN predefinito viene impostato da MS_TRANSEED all'inizio di ogni sessione. Durante la sessione l'utente può scegliere un file seme diverso.

MS_USERPREFSEED User Preference Seed Nome del file seme utilizzato per creare il file di risorse delle preferenze dell'utente.
MS_VIEWGROUPSEED View Group Seed File Nome del file contenente il gruppo di viste seme per i modelli senza gruppo di viste.
MS_VIEWGROUPSEEDNAME View Group Seed Nome del gruppo di viste seme per i modelli senza gruppo di viste.