Guida di MicroStation CONNECT Edition

ANNOTATIONSCALE

La digitazione ANNOTATIONSCALE ADD e la digitazione ANNOTATIONSCALE REMOVE vengono utilizzate per aggiungere e rimuovere scale annotazione in e da celle di annotazione esistenti, dimensioni, elementi di testo, nodi di testo, note, simboli di dettaglio, tratteggi, campiture, tag e stili di linee. Per gli stili di linea, questa digitazione viene applicata solo a quelli apparenti, non a quelli fisici, e la cui Scala stile di linea è imposta su Scala annotazione, nella finestra di dialogo Proprietà. Questa digitazione viene utilizzata anche per le annotazioni all'interno di una cella o in una cella condivisa.

La digitazione ANNOTATIONSCALE SELECT ELEMENT consente di eseguire la scansione del modello attivo e di selezionare tutti gli elementi che utilizzano una scala annotazione. In altri termini, consente di selezionare tutti gli elementi con proprietà "È annotazione" vera.

La digitazione ANNOTATIONSCALE CHANGE viene utilizzata per modificare la scala di annotazione di annotazioni esistenti. Consente di impostare una scala di annotazioni separata per singole annotazioni.