Guida di MicroStation CONNECT Edition

Variabili di configurazione per la verifica degli standard

La tabella seguente elenca le variabili di configurazione che influenzano gli strumenti di verifica degli standard. È necessario indicare un valore valido per ogni variabile di configurazione. Se il valore non è valido, l'impostazione non viene sostituita. Non è necessario chiudere e riavviare per rendere effettivo il cambiamento apportato a una variabile di configurazione.

Variabile Nome breve Descrizione
MS_STANDARDSCHECKER_SETTINGSFILE File impostazioni Standards Checker richiesto Imposta il file *.dgnlib utilizzato per la verifica degli standard. Se questa variabile è impostata, il file specificato viene sempre utilizzato per la verifica degli standard.
MS_STANDARDSCHECKER_SETTINGSNAME Nome richiesto per lo strumento di verifica degli standard Imposta il nome delle impostazioni da utilizzare (nel file specificato da MS_STANDARDSCHECKER_SETTINGSFILE). Se questa variabile è impostata non è possibile selezionare impostazioni con nome diverso.
MS_STANDARDSCHECKER_OUT Directory report Standards Checker Directory predefinita per i report di Standards Checker.
MS_STANDARDSCHECKER_STYLESHEET Foglio di stile Standards Checker Se questa variabile è impostata, specifica il foglio di stile XML utilizzato per la visualizzazione del report XML di dello strumento di verifica degli standard. La variabile può essere un file o un identificatore URI (Universal Resource Identifier) che il browser può utilizzare per individuare il foglio di stile. Se questa variabile non è impostata, verrà utilizzato il foglio di stile XML in $(MS_DATA)standardschecker.xsl.
MS_STANDARDSCHECKER_APPS Standards Checker Applications Elenco di applicazioni MDL che vengono caricate all'avvio dell'utilità per la verifica degli standard.