Guida di MicroStation CONNECT Edition

Operazione di reset

L'operazione di reset ha un effetto analogo a quello che produce il tasto <Esc> in alcuni programmi. Ad esempio, per "terminare" la maggior parte delle procedure composte da diversi passi è possibile resettare. Se un controllo della vista è selezionato, un reset (o due) deselezionerà il controllo della vista e riselezionerà lo strumento di disegno selezionato quando il controllo della vista è stato selezionato.

Per impostazione predefinita, tenere premuto il pulsante reset il menu di scelta rapida Reset per visualizzarlo. È possibile modificare questo in modo che facendo clic sul pulsante reset appaia il menu.

Poiché "reset" è un tipo di input grafico di utilizzo frequente, si consiglia di utilizzare l'impostazione predefinita Pressione prolungata. Se è stata selezionata l'impostazione clic, eseguire il reset selezionando Reset dal menu di scelta rapida controllo della vista.

Se si desidera cambiare la tecnica selezionata, basta modificare la preferenza del menu di scelta rapida Reset ed eventualmente la preferenza Ritardo pressione nella categoria Input della finestra di dialogo Preferenze ( File > Impostazioni > Utente > Preferenze ).