Guida di MicroStation CONNECT Edition

Stampare al Server InterPlot di ProjectWise da Organizer di stampa

La casella di riepilogo Destinazione per la finestra di stampa di Organizer di stampa offre l'opzione Invia al Server InterPlot. Questa opzione è visibile soltanto quando la stampante Windows è una connessione ad un host del ProjectWise InterPlot Server. Quando un driver Bentley è caricato nella finestra di stampa, la casella di riepilogo è impostata Crea file di stampa e disattivata.

Organizer di stampa supporta Invia a server InterPlot per entrambe le modalità di invio Separa lavori di stampa e Lavoro di stampa singolo. Quando un processo di stampa è presentato come singolo lavoro di stampa, il nome del processo di stampa è il nome del file .pset (con l'estensione). Quando un processo di stampa viene inviato come singolo lavoro di stampa, il nome del processo di stampa è il nome del file di disegno (con l'estensione).

Nota: Il sistema di stampa ottiene i limiti PD per i driver di InterPlot che li supportano ed automaticamente aggiunge un modulo NONE con quei limiti. Il modulo NONE è trattato come nome modulo valido per tutti i meccanismi che hanno a che fare con i nomi modulo (tasti, ecc.). Il modulo NONE è valido solo fino a quando quella stampante è selezionata. Se viene selezionata una stampante non InterPlot, l’elenco moduli è ricostruito e il modulo passa al modulo predefinito se necessario.