Guida di MicroStation CONNECT Edition

Etichette di visualizzazione

L'etichetta di visualizzazione è una proprietà facoltativa della scheda Generale, nella finestra di dialogo Configurazione del driver stampante, che offre all'amministratore CAD una maggiore flessibilità durante l'identificazione delle configurazioni del driver stampante, oltre al semplice nome file. Le etichette di visualizzazione aiutano i nuovi utenti al momento della selezione di un formato di output, come quello PDF, nell'elenco della stampante. Per ulteriori informazioni, consultare Aggiungere o modificare un'etichetta di visualizzazione per una stampante .

Suggerimento: Si raccomanda di impostare l'etichetta di visualizzazione ogni volta che creano un nuovo file di configurazione driver stampante, per evitare la duplicazione di etichette nell'elenco della finestra di stampa.
Nota: Se l'etichetta di visualizzazione è non definita, come lo sarà per tutti i file .pltcfg esistenti, verrà utilizzato il nome del file .pltcfg. I file .plt legacy non supportano le etichette di visualizzazione. Le loro etichette di visualizzazione corrispondono sempre al nome del file e sono sempre visibili nell'elenco della finestra di stampa.