Guida di MicroStation CONNECT Edition

Report della verifica degli standard sui template in gruppi nominati

Se si esegue la verifica dei template elemento, lo strumento di verifica degli standard consente di aggiungere tutti gli elementi che non superano la verifica a un gruppo nominato. A tale scopo, selezionare la casella di controllo Gruppo nominato nella finestra di dialogo Standards Checker. Il nome predefinito per il gruppo nominato è "Elementi non standard".

Dopo la verifica degli standard, viene visualizzata la finestra di dialogo Gruppi nominati che mostra i risultati. Il gruppo nominato Elementi non standard è un elenco di template che riporta il numero di elementi che non hanno superato la verifica degli standard per ciascun template.

Questo elenco di Elementi non standard rimane nella finestra di dialogo Gruppi nominati finché non viene nuovamente eseguita la verifica degli standard selezionando Gruppi nominati e utilizzando il nome "Elementi non standard". In questo modo i risultati precedenti vengono sovrascritti.

Se si desidera tenere traccia degli elementi che non hanno superato la verifica degli standard, di quelli che sono stati corretti e di quanti devono ancora essere corretti è possibile immettere un nome diverso nella casella di testo Gruppo nominato ogni volta che si esegue la verifica degli standard.

Nota: Se si selezionano la casella di controllo Gruppo nominato e la casella di controllo Interattiva, quindi si correggono gli errori in modalità interattiva, non viene creato un gruppo nominato.