Guida di MicroStation CONNECT Edition

Mappa di sfondo Bing Maps

MicroStation semplifica ora l'utilizzo dei dati forniti da Bing Maps per gli utenti CONNECTED (ossia, gli utenti che hanno effettuato l'accesso dal CONNECTION Client). Questi utenti dispongono ora di un nuovo metodo semplificato per visualizzare le immagini di Bing Maps. Inoltre, i collegamenti raster Bing Maps tradizionali non richiedono più che l'utente ottenga una chiave di autenticazione Microsoft Bing (specificata mediante la variabile di configurazione MS_RASTER_BINGMAP_KEY).

Il metodo semplificato permette che mappe stradali, immagini aeree o immagini ibride (strade e relativi nomi sovrapposti alle immagini aeree) vengano adoperate come sfondo in qualsiasi modello di progetto 2D o 3D a cui è stato collegato un sistema di coordinate geografiche. È possibile impostare le mappe di sfondo a partire dalla finestra di dialogo Attributi vista, nella sezione Mappa sfondo.

L'uso di Bing Map è soggetto alle condizioni di utilizzo di Microsoft. In particolare, esistono alcune restrizioni di stampa. Per ulteriori dettagli, consultare la pagina Web https://www.microsoft.com/en-us/maps/product/print-rights.