Guida di MicroStation CONNECT Edition

Livello ed espressione regolare livello

Questa impostazione consente di definire i livelli che la tabella penne utilizzerà per l'elaborazione. I livelli possono provenire dal modello principale, dai modelli di riferimento e da librerie DGN di livello. La tabella penne presenta un elenco combinato di nomi di livello senza duplicati.

Quando si definisce il parametro livello per la valutazione degli elementi, è possibile digitare i valori o fare clic sul pulsante Livello per selezionare graficamente i valori, tramite la finestra di dialogo Seleziona livelli.

È anche possibile usare delle espressioni regolari per selezionare i livelli. Ad esempio, se si digita a.* nella casella di testo dell'espressione regolare di livello, la sezione della tabella penne restituirà tutti i livelli che iniziano con a. Per i confronti non viene applicata la distinzione tra maiuscole e minuscole. Se una tabella penne contiene un elenco di livelli e un'espressione regolare, tutto deve corrispondere al nome livello dell'elemento per far sì ché vengano applicate le azioni di output della sezione tabella penne.