Guida di MicroStation CONNECT Edition

Utilizzo della finestra Editor di testo

La finestra Editor di testo viene aperta selezionando uno strumento di posizionamento o modifica del testo. L'input dai tasti lettera e freccia della tastiera viene trattato come input di testo fino a quando non si preme il tasto <Esc> o <F11>, si seleziona un altro strumento o si fa clic in un'altra finestra (comprese le finestre di vista e altre finestre di dialogo).



La finestra Editor di testo è un editor di tipo WYSIWYG, ovvero la visualizzazione del testo nell'editor rispecchia la formattazione applicata. Tuttavia, la visualizzazione dell'Editor di testo è un'approssimazione di ciò che compare effettivamente nelle finestre della vista al posizionamento del testo.

La finestra Editor di testo può anche essere aperta usando lo strumento Selezione dell'elemento e facendo doppio clic sul testo presente nel modello.

Se si riceve l'errore "Impossibile caricare/creare voce di dialogo del tipo 'html', id = 41510001 da finestra di dialogo "Editor di testo"" quando si cerca di aprire Editor di testo, assicurarsi di avere installato la versione corretta del pacchetto dei prerequisiti per le applicazioni desktop Bentley. Per impostazione predefinita, l'Editor di testo utilizza un controllo di terze parti che non è installato sul computer.