Guida di MicroStation CONNECT Edition

Gestione degli insiemi di collegamenti in Explorer

Un insieme di collegamenti è un gruppo di collegamenti a file, modelli, riferimenti, viste salvate e documentazione di supporto. Ogni insieme di collegamenti è un oggetto indipendente memorizzato come dato non grafico in file DGN o in librerie DGN. È possibile aggiungere, copiare, rinominare, eliminare e importare insiemi di collegamenti dalla scheda Collegamenti della finestra di dialogo Esplora.

Nota: Non è possibile memorizzare insiemi di collegamenti nei file DWG.

Tutti gli insiemi di collegamenti nel file DGN vengono visualizzati nella scheda Collegamenti della finestra di dialogo Esplora. È possibile selezionare un insieme di collegamenti da una di queste quattro origini: la directory attiva, le librerie configurate, il WorkSet o il file attivo. Quando l'origine di un insieme di collegamenti è un file attivo, è possibile aggiungere, copiare, rinominare, eliminare e importare insiemi di collegamenti da tale origine.

Se l'origine dell'insieme di collegamenti è Librerie configurate o Directory attiva, non sarà possibile aggiungere, copiare, rinominare, eliminare e importare insiemi di collegamenti. Per modificare un insieme di collegamenti proveniente da una di queste origini, è necessario aprire il file che lo contiene.

Per apportare modifiche all'insieme di collegamenti del WorkSet, è necessario aprire l'insieme in modalità di modifica.