Guida di MicroStation CONNECT Edition

Finestra di dialogo Modifiche elemento

Consente di visualizzare i dettagli della cronologia disegno, in particolare quali elementi sono stati eliminati, aggiunti, modificati o rimossi. La casella di riepilogo consente di visualizzare informazioni sugli elementi modificati. In questa finestra di dialogo è possibile annullare e ripetere le modifiche apportate agli elementi selezionati.

È possibile accedere a questa finestra di dialogo dal percorso seguente:


ImpostazioneDescrizione
Annulla modifiche agli elementi selezionati


Consente di annullare le modifiche selezionate.
Ripeti modifiche elementi selezionati


Consente di ripetere le modifiche selezionate.
Adatta vista


Consente di eseguire lo zoom nella versione selezionata degli elementi (post-modifica). Facendo clic su questo controllo della vista, vengono scambiati i modelli, se necessario, in modo che sia possibile vedere le revisioni o gli elementi selezionati.
Mostra informazioni elemento


Apre la finestra di dialogo Proprietà per l'elemento selezionato che è stato modificato nella cronologia disegno. Consente di visualizzare la cronologia versioni dell'elemento.
Mostra modifiche agli elementi


Consente all'applicazione di mostrare le modifiche a un elemento in modalità non grafica.
Mostra cronologia


Consente di aprire la finestra di dialogo Cronologia disegno, che permette di visualizzare la cronologia disegno degli elementi selezionati. La cronologia del disegno viene visualizzata in modalità Isola e consente di visualizzare solo le revisioni in cui gli elementi selezionati sono stati modificati.
Casella di riepilogo I contenuti della casella di riepilogo includono:
  • Descrizione — Consente di descrivere il tipo di elemento che è stato modificato.
  • Modifica — Tipo di modifica apportata a un elemento. I tipi di modifica includono Aggiungi, Modifica, Pre-modifica ed Elimina.
  • ID — Identificatore univoco dell'elemento. È l'elemento ID visualizzato nella finestra di dialogo Proprietà.
  • Modello — Nome del modello associato alla revisione.
  • File — Nome del file DGN associato alla revisione. L'elenco può includere revisioni in file DGN aperti e revisioni in riferimenti collegati.