Guida di MicroStation CONNECT Edition

Finestra di dialogo Definire l'icona per lo strumento

Consente di selezionare icone per strumenti personalizzati, attività, flussi di lavoro, voci di menu o voci di menu contestuali.

Si può accedere a questa finestra di dialogo dal seguente percorso:
  • Finestra di dialogo Personalizza: selezionare uno strumento personalizzato, un'attività, un flusso di lavoro o una voce di menu contestuale, espandere la categoria Impostazioni generali nel riquadro Proprietà e fare clic sul pulsante del campo Icona.


ImpostazioneDescrizione
Cerca icone in Consente di scegliere l'origine da cui si desidera selezionare un'icona.
  • File di disegno corrente — Contiene le icone presenti nel file DGN aperto. Per importare, eliminare e esportare le icone dal file DGN, utilizzare la scheda Icone.
  • Applicazioni — Contiene le icone elenca nella finestra di dialogo Personalizza, in Strumenti applicazione. Vengono inclusi tutti gli strumenti di MicroStation e dell'applicazione MDL.
  • Importa icone selezionate — Consente di selezionare file icone (ICO).
  • Importa bitmap selezionate — Consente di selezionare file bitmap (BMP).
Nota: Le impostazioni per le variabili di configurazione MS_ICONLIBRARYLIST, MS_ICONRSCLIST, _USTN_SYSTEM_GUIDGNLIBLIST, e MS_GUIDGNLIBLIST determinano quali icone compariranno nell'origine Applicazioni.
Sfoglia Consente di individuare un'origine, se nella casella di riepilogo precedente è stata selezionata l'opzione Importa icone selezionate o Importa bitmap selezionate.
Elenco di icone Consente di visualizzare le icone presenti nell'origine selezionata.