Guida di MicroStation CONNECT Edition

Finestra di dialogo Crea WorkSet

Consente di creare un nuovo WorkSet.
Si può aprire questa finestra di dialogo dal seguente percorso:
  • Pagina di lavoro: Fare clic su WorkSet e, dal menu a discesa, selezionare Crea WorkSet.
ImpostazioneDescrizione
Nome Inserire il nome del WorkSet.
Descrizione Inserire la descrizione del WorkSet.
Modello Selezionare il WorkSet che si desidera utilizzare come modello per il nuovo WorkSet.
Crea solo cartelle (Disponibile solo quando un WorkSet è selezionato nell'elenco a discesa Modelli) Se attivo, viene clonata solo la struttura delle cartelle. Se è disattivato, sono clonate la struttura delle cartelle e i file.
Aggiungi una proprietà personalizzata Consente di aggiungere i tipi seguenti di proprietà personalizzate:
  • Proprietà testo - Crea una proprietà di testo vuota. Fare clic su Etichetta proprietà per rinominare la proprietà. Inserire il valore della proprietà nel campo di testo.
  • Proprietà data - Crea una proprietà di data vuota. Fare clic su Etichetta proprietà per rinominare la proprietà. Far clic sull'icona sul lato destro del campo di testo per visualizzare il calendario con data e ora. Selezionare data e ora appropriata.
Cartella principale Imposta il percorso per la cartella principale del WorkSet. Definisce la variabile di configurazione _USTN_WORKSETROOT. Fare clic sul pulsante Sfoglia accanto all'impostazione per aprire la finestra di dialogo Cerca cartella, da cui è possibile selezionare la cartella principale.
File di disegno Imposta il percorso per memorizzare i file di disegno. Definisce la variabile di configurazione MS_DEF. Fare clic sul pulsante Sfoglia accanto all'impostazione per aprire la finestra di dialogo Cerca cartella, da cui è possibile selezionare la cartella in cui salvare i file di disegno.
File standard Imposta il percorso in cui saranno memorizzati i file dgnlib, cella e altri file standard del WorkSet. Definisce la variabile di configurazione _USTN_WORKSETSTANDARDS. Fare clic sul pulsante Sfoglia accanto all'impostazione per aprire la finestra di dialogo Cerca cartella, da cui è possibile selezionare la cartella in cui salvare i file standard.
Sottocartelle standard Immettere i nomi delle sottocartelle da creare nella cartella Standard. Questa è la posizione definita dalla cartella Standard riportata sopra. I nomi di cartelle multipli devono essere separati da virgole o punti e virgola. Utilizza la variabile di configurazione _USTN_WORKSETSTANDARDSUBDIRS.
Progetto ProjectWise Consente di assegnare o annullare l'assegnazione di un Progetto ProjectWise a un WorkSet. Fare clic sul pulsante Sfoglia per aprire la finestra di dialogo Assegna progetto a WorkSet in cui è possibile selezionare il progetto desiderato. Per annullare l'assegnazione di un progetto al WorkSet, fare clic sull'icona (croce rossa) Rimuovi l'assegnazione del progetto al WorkSet.