Readme di OpenSite Designer

Requisiti di sistema

OpenX Designer CONNECT Edition è un'applicazione nativa a 64 bit.

Sistema operativo

  • Windows 11 (64-bit)/Windows 11 (21H2) - Home, Pro, Enterprise ed Education
  • Windows 10 (64-bit)/Windows 10 (21H2) - Home, Pro, Enterprise ed Education

Il software Bentley non può essere eseguito su versioni di sistemi operativi Microsoft che siano state "ritirate" dalla casa produttrice. Per ulteriori informazioni vedere i criteri relativi al ritiro delle applicazioni Microsoft e Bentley Application Support Lifecycle.

Processore Processore Intel® o AMD® 1.0 GHz o superiore. OpenRoads Designer non è supportato sulle CPU che non supportano SSE2.
Memoria 16 GB minimo, 32 GB consigliati. A una maggiore quantità di memoria corrisponde quasi sempre un miglioramento delle prestazioni, soprattutto quando si utilizzano modelli di grandi dimensioni.
Disco rigido 9 GB di spazio libero su disco (di cui 5,6 GB per l'installazione completa)
Video Per informazioni aggiornate sui driver DirectX, rivolgersi al produttore della scheda grafica. Si consiglia di disporre di 1024 MB di RAM video (minimo). Se la RAM video è insufficiente o non sono disponibili schede grafiche supportate da DirectX, in OpenRoads Designer viene eseguito un tentativo di utilizzare l'emulazione software. Per prestazioni ottimali, l'intensità del colore dello schermo deve essere impostata su 24 bit o su un valore superiore. Se si imposta l'intensità del colore su 16 bit, si noteranno alcune incongruenze.
Risoluzione dello schermo 1600 x 1200 o superiore
Motore MSAccess a 64 bit Per connettersi a un database Access, è necessario scaricare e installare Microsoft Access Database Engine 2010 Redistributable. Utilizzare il collegamento seguente per scaricare e installare MS Access Database Engine 2010 Redistributable. Questa operazione è necessaria per l'accesso ai progetti gINT e per la capacità di importazione dei file di drenaggio InRoads.