Guida di MicroStation CONNECT Edition

Finestra di dialogo Collegamenti

Questa finestra di dialogo consente di aggiornare, interrompere o modificare l'origine di un oggetto collegato.

Si può accedere a questa finestra di dialogo dal seguente percorso:
  • Barra multifunzione: Disegno > Utilità > Utilità > OLE > Modifica collegamenti


ImpostazioneDescrizione
Annulla/Chiudi Chiude la finestra di dialogo. Il pulsante Annulla viene sostituito da Chiudi dopo qualsiasi azione effettuata nella finestra di dialogo.
Aggiorna Aggiorna qualsiasi nuova informazione dal file di origine nel file di disegno. Utilizzare questo pulsante se il pulsante di scelta per l'aggiornamento manuale è selezionato.
Apri origine Consente di selezionare un file di origine da aprire.
Cambia origine Consente di modificare l'origine di un oggetto collegato.
Interrompi Interrompe il collegamento tra il file di disegno e il file di origine. Anche dopo l'interruzione del collegamento, nel disegno rimane visualizzata la sezione importata.
Origine Mostra il nome dell'oggetto collegato.
Tipo Identifica il tipo di oggetto collegato.
Aggiorna Questi pulsanti di scelta indicano la modalità di aggiornamento dei collegamenti. La modalità selezionata è indicata nella colonna Aggiornamento della casella di riepilogo Collegamenti.
  • Automatica — la finestra di dialogo è una finestra Microsoft ed il MicroStation non supporta la funzionalità degli aggiornamenti automatici.
  • Manuale — Se questa opzione è attivata, è possibile controllare la frequenza di aggiornamento dei file di disegno. L'aggiornamento non viene eseguito fino a quando non si fa clic sul pulsante Aggiorna di questa finestra di dialogo.
Digitazione: OLECNTR EDIT