Guida di MicroStation CONNECT Edition

Finestra di dialogo Definisci impostazioni predefinite

Questa finestra di dialogo consente di impostare i valori predefiniti da utilizzare per l'aggiunta di celle a un file selettore di celle e di definire i pulsanti delle celle.

Si può accedere a questa finestra di dialogo dal seguente percorso:
  • Finestra di dialogo Selettore di celle: Modifica > Predefiniti

Alcuni dei valori predefiniti impostati in questa finestra di dialogo vengono utilizzati anche nella finestra di dialogo Definisci pulsante.



ImpostazioneDescrizione
Utilizza il percorso completo Se questa opzione è attivata, viene visualizzato il percorso completo della libreria di celle nella finestra di dialogo Definisci pulsante.
Visualizza forme riempite Se questa opzione è attivata (impostazione predefinita), le forme riempite in una cella vengono visualizzate sul pulsante come riempite.
Font Numero che rappresenta lo stile del font utilizzato per visualizzare il nome sul pulsante.
Mostra Casella di riepilogo che consente di scegliere la modalità di visualizzazione della cella nella finestra di dialogo Selettore di celle. Sono disponibili le opzioni Cella (disegni), Nome cella, Descrizione, Cella e Nome.
Colore Casella di riepilogo che consente di selezionare il colore predefinito dei nuovi pulsanti.
Vista (3D) Consente di selezionare l'orientamento in base al quale visualizzare le celle 3D.
Digitazione Apre una casella di riepilogo che consente di scegliere la parte del componente della cella da utilizzare per impostare la digitazione predefinita. Sono disponibili le opzioni Cella attiva, Punto attivo, Campitura attiva, Estremo attivo e Definito dall'utente.
Digita prefisso Se nella casella di riepilogo Digitazione viene selezionata un'opzione diversa da Definito dell'utente, viene visualizzata la digitazione associata all'opzione scelta.
Nome cella Se questa opzione è attivata, la cella viene inserita come digitazione predefinita.
Suffisso Consente di aggiungere un suffisso standard ai nomi di cella predefiniti.