Guida di MicroStation CONNECT Edition

Finestra di dialogo Configura pulsante

Questa finestra di dialogo consente di configurare il pulsante attivo.

Si può accedere a questa finestra di dialogo dal seguente percorso:
  • Finestra di dialogo Selettore di celle: Modifica > Pulsante


ImpostazioneDescrizione
Cella Consente di specificare il nome della cella del pulsante da modificare.
Seleziona Apre la finestra di dialogo Seleziona cella, che consente di selezionare il nome della cella visualizzato sul pulsante. Le descrizioni di celle e campiture elencate riflettono quelle associate alla cella nella finestra di dialogo Configura pulsante del selettore di celle.
Colore Apre una casella di riepilogo in cui è possibile selezionare il colore del pulsante da inserire.
Vista (3D) Consente di selezionare l'orientamento in base al quale visualizzare le celle 3D. È possibile scegliere l'orientamento verso l'alto, verso il basso, a sinistra, a destra, frontale, posteriore o isometrico.
Visualizza forme riempite Se questa opzione è attivata (impostazione predefinita), le forme riempite in una cella vengono visualizzate sul pulsante come riempite.
Mostra Apre una casella di riepilogo che consente di selezionare la modalità in base alla quale si desidera venga visualizzata la cella sul pulsante nella finestra di dialogo Selettore di celle. Sono disponibili le opzioni Cella (grafica), Nome cella, Descrizione e Cella e nome.
Descrizione Visualizza la descrizione di una cella.
Libreria Visualizza la libreria di celle associata al pulsante da modificare. È possibile digitare il nome di una libreria di celle specifica oppure fare clic sul pulsante Sfoglia per aprire la finestra di dialogo Seleziona libreria di celle.
Sfoglia Apre la finestra di dialogo Seleziona libreria di celle, che consente di selezionare una libreria di celle associata alla cella da modificare. Una volta selezionata e salvata, la libreria viene visualizzata nella casella di testo Libreria.
Digitazione Visualizza la digitazione associata alla cella da inserire. In questa casella di testo è possibile immettere 511 caratteri al massimo. Sono consentiti caratteri numerici, alfabetici e speciali.