Guida di MicroStation CONNECT Edition

Finestra di dialogo impostazioni file JT

Per importare i file JT trasformati dagli elementi mesh in un file DGN.

È possibile accedere a questa finestra di dialogo dal percorso seguente:
  • Barra multifunzione: selezionare File > Importa > Tipi di file scambio > Formato JT (*.jt) , selezionare un file da importare e fare clic sul pulsante Opzioni


ImpostazioneDescrizione
Livello di dettaglio Se sono disponibili diversi livelli di dettaglio, è possibile selezionare il livello di dettaglio da importare. Un livello di dettaglio di zero (0) è più dettagliato e ha la dimensione del file più grande. Più alto è il numero, meno il dettaglio nel file e la dimensione del file è più piccola. L'impostazione predefinita è zero (0).
Assemblaggi come Parti Se selezionata, gli assemblaggi non saranno raggruppati in una cella e saranno trattati come parti separate. Se non è selezionata, un assemblaggio sarà trattato come una cella annidata. L'impostazione predefinita è non selezionato.
Scomponi rappresentazione contorno Se selezionati, i solidi B-rep verranno scomposti in superfici. Ciò può essere utile se il solido ha feature con più colori.
Chiedi sempre Se questa opzione è attivata, la finestra di dialogo apparirà ogni volta che il file viene importato. Se disattivata, la finestra di dialogo non viene visualizzata e le ultime impostazioni vengono utilizzate. Per attivare nuovamente la finestra di dialogo, fare clic su Opzioni nella finestra di dialogo Apri file.

Chiedere sempre non deve essere gestito quando si utilizza un'elaborazione batch.

Importa SCA Se attiva, lo SCA ritorna nella posizione originale, come nel file DGN originale, da cui è stato creato il file JT. Lo SCA è inoltre importato dal file JT. Se disattivata, la geometria è posizionata in corrispondenza delle stesse coordinate del file JT.