Guida di MicroStation CONNECT Edition

Digitazioni varie relative ai livelli

Le seguenti digitazioni sono supportate e consentono di creare, eliminare, copiare e rinominare nonché generare report sui livelli.

Digitazioni varie relative ai livelli Descrizione
LEVEL CREATE <level_name> [level_number] Crea un nuovo livello con nome "level_name". È possibile, a scelta, specificare il numero-livello del nuovo livello tramite "level-number".
LEVEL PURGE dest:[level-spec2] <level-spec1> Forza l'eliminazione della "level-spec1" specificata. Se il livello presenta elementi, questi vengono tutti spostati nella "level-spec2" specificata. Non è obbligatorio specificare il livello di destinazione. Se non viene specificato, gli elementi del livello da eliminare vengono spostati nel livello "Predefinito".
LEVEL COPY <source-level-name> <dest-level-name> [dest-level-number] Crea un nuovo livello con nome "dest-level-name". Gli attributi di colore, stile, materiale e spessore di linea di questo livello vengono copiati da "source-level-name". È possibile, a scelta, specificare il numero-livello del nuovo livello tramite "dest-level-number".
LEVEL RENUMBER <increment-value> <level-spec> Il numero-livello di tutti i livelli specificato da "level-spec" viene incrementato di "increment-value". Questo valore può essere positivo o negativo.