Guida di MicroStation CONNECT Edition

Finestra di dialogo Attributi vista, sezione opzioni vista seme

Contiene i comandi per l'impostazione delle proprietà vista salvata seme.

Nota: Questa sezione viene visualizzata solo quando si è in un file DGNLib che viene specificato nella variabile di configurazione variabile di configurazioneMS_DGNLIBLIST.
ImpostazioneDescrizione
Stile simbolo dettagli Serve per selezionare lo stile simbolo dettagli.
Disciplina Consente di definire la disciplina della vista salvata.

I campi Disciplina e Scopo consentono di classificare viste e disegni dinamici. Ad esempio, in un grande progetto di infrastrutture multidisciplinare si potrebbe avere centinaia o addirittura migliaia di viste e disegni dinamici. È possibile utilizzare il campo Disciplina per classificare un’attività di progettazione o di ingegneria, per esempio, architettonica, strutturale, meccanica, impianti idraulici, elettrici, e così via. Il campo Scopo consente di classificare il tipo di vista salvata. La vista piano potrebbe essere un piano terra, un piano di presentazione, un piano di demolizione, un piano di inquadratura, e così via. Con il campo Scopo, viene specificata la destinazione d'uso della vista della pianta.

Scopo Consente di definire lo scopo della vista salvata. Fare riferimento al campo Disciplina di cui sopra per ulteriori dettagli.