Guida di MicroStation CONNECT Edition

Utilizzo dei confini campione forniti

Quando si installa il prodotto, vengono forniti una serie di file di bordi di esempio nelle sottodirectory ANSI, Architettura e ISO della directory ..\MicroStation\Default\Borders. Si tratta di file che possono essere utilizzati come riferimenti o inseriti come celle.

In ciascun file di bordi DGN è incluso un modello predefinito nel quale il blocco del titolo viene disegnato in scala reale. Questo modello viene quindi collegato come riferimento ad altri modelli relativi a scale differenti, inclusa la scala reale. La descrizione di ciascun modello include un esempio della dimensione necessaria per generare testo di dimensione standard nell'output stampato.

Sotto il blocco del titolo è riportata una cella contenente istruzioni per l'utilizzo del blocco. La cella contiene tag che possono essere utilizzati per immettere informazioni nei vari campi del blocco del titolo.

Se il file di bordi è stato collegato come riferimento al file attivo, anziché essere inserito come cella, per modificare i tag del blocco del titolo la cella (contenente le istruzioni) dovrà essere copiata nel file attivo.