Guida di MicroStation CONNECT Edition

Configurazione

I seguenti miglioramenti sono stati apportati alla configurazione di WorkSpace e WorkSet.

Possibilità di selezionare una directory di configurazione personalizzata durante l'installazione

È ora possibile definire la directory principale della configurazione durante l'installazione del prodotto. Gli WorkSpace presenti in questa directory di configurazione sono visualizzati nella sezione Configurazione utente, nel menu a discesa WorkSpace della Pagina di lavoro.

Viene creato il file di configurazione ConfigurationSetup.cfg, contenente il percorso della directory di configurazione personalizzata.

Modifica della directory di configurazione

Il percorso della directory di configurazione fornito o installato non è più C:\ProgramData\Bentley\CONNECT Edition\Configuration, bensì C:\ProgramData\Bentley\<product_name> CONNECT Edition\Configuration. La directory Configurazione contiene il WorkSpace MicroStation di esempio. È possibile modificare questa directory durante l'installazione.

Possibilità di modificare la posizione del file DGN del WorkSet (DGNWS)

Per impostazione predefinita, i file DGN del WorkSet (.dgnws) sono archiviati nella cartella principale del set. Se si desidera spostare questo file in un'altra directory, in modo da separare le posizioni di dati di progetto (DGN) e dati di configurazione, è possibile utilizzare la variabile di configurazione _USTN_WORKSETSDGNWSROOT. Questa variabile di configurazione definisce la posizione dei file DGNWS di tutti gli WorkSet presenti in un WorkSpace. Questa variabile di configurazione dovrebbe essere definita nel file .cfg del WorkSpace.