Guida di MicroStation CONNECT Edition

Modifica del flusso di lavoro della barra multifunzione

Esistono vari modi per cambiare il flusso di lavoro della barra multifunzione:
  1. Dalla barra di accesso rapido - Il flusso di lavoro attivo compare nell'elenco a discesa del flusso di lavoro, nella barra di accesso rapido. È possibile selezionare un altro flusso di lavoro a partire da tale elenco a discesa.
  2. Premere la scelta rapida predefinita <\>. I flussi di lavoro della barra multifunzione sono elencati in corrispondenza del cursore. Selezionare il flusso desiderato.
  3. Mediante i suggerimenti tasto - Premere <F2> seguito da <1> per espandere il menu a discesa nella barra di accesso rapido. È possibile selezionare il flusso di lavoro desiderato nell'elenco a discesa.
  4. Mediante digitazione - La digitazione RIBBON MENU WORKFLOW apre un menu di scelta rapida in corrispondenza del cursore, che elenca i flussi di lavoro. È quindi possibile selezionare il flusso di lavoro desiderato dal menu di scelta rapida.
  5. Mediante tasti o pulsanti assegnati - È possibile assegnare la digitazione RIBBON MENU WORKFLOW a una scelta rapida, una funzione o un pulsante della tastiera. Quando viene premuto il tasto o pulsante configurato, i flussi di lavoro sono elencati in un menu di scelta rapida in corrispondenza del cursore.