Guida di MicroStation CONNECT Edition

Nuova fence e area di stampa

Se si inserisce una nuova fence e l'area di stampa non è Foglio, la finestra di dialogo Stampa utilizzerà automaticamente la nuova fence come area di stampa. L'area di stampa viene modificata in Fence. L'orientamento e la rotazione vengono impostati automaticamente per ottenere l'adattamento ottimale. Se la scala di stampa corrente contenente la nuova fence determina un formato di stampa non ritagliato che rientra nella carta utilizzata, la scala non subirà modifiche. In caso contrario, il formato di stampa verrà ottimizzato. Questo comportamento consente di spostare le fence da un punto all'altro del modello senza resettare la scala di stampa. Notare che la nuova area della fence viene ritagliata automaticamente per adattarsi alla scala di stampa esistente.

Se la vista in cui è stata posizionata la fence non corrisponde a quella della finestra di dialogo Stampa corrente, gli attributi di stampa verranno resettati dalla nuova vista. In caso contrario, gli attributi di stampa non subiranno modifiche.

Se si inserisce una nuova fence e l'area di stampa è Foglio, la fence verrà ignorata, a meno che PRINT BOUNDARY FENCE non viene utilizzato il comando di digitazione.