Guida di MicroStation CONNECT Edition

Tipi di file a cui è possibile creare un collegamento

Facendo uso di Explorer, è possibile creare un collegamento a qualunque tipo di file. Collegamenti ad altri file o cartelle di file DGN e DWG. È possibile creare collegamenti alla documentazione di supporto in Microsoft Word, Microsoft Excel e Adobe Acrobat.

Quando si crea un collegamento ad un file, il nome del file viene visualizzato in nero, Ciò indica che è possibile spostare, rinominare o eliminare il collegamento. Il file a cui si sta creando il collegamento potrebbe contenere altre informazioni. Ad esempio, un file DGN collegato contiene almeno un modello e può contenere riferimenti e viste salvate. Un documento Word può contenere intestazioni e segnalibri. Se si crea un collegamento al file e non al contenuto, i contenuti del file verranno visualizzati in grigio. Non è possibile spostare o eliminare i contenuti di un file a meno di spostare o eliminare il file in cui sono presenti.

La finestra di dialogo Link Target consente di selezionare file e contenuti presenti all'interno di file, per aggiungerli al proprio insieme di collegamenti.