Guida di MicroStation CONNECT Edition

Finestra di dialogo Proprietà, scheda Principale, Definizioni di stampa variabili

Contiene i controlli per specificare nome file, modello e proprietà degli stili di stampa per le definizioni di stampa variabile selezionata. La scheda Principale viene visualizzata nella finestra di dialogo Proprietà



ImpostazioneDescrizione
Nome del file Consente di modificare il nome della cartella o il nome del file di disegno principale associato a una o più definizioni di stampa variabili. Potrebbe essere necessario modificare il nome della cartella e del file, se il file viene spostato o rinominato. Se non si è sicuri della posizione del file, fare clic su Sfoglia.
Modello (Valido solo per i file di origine SGN/DGN/DWG) Casella di riepilogo che consente di scegliere o digitare il modello da stampare. Per impostazione predefinita, Organizer di stampa assegna un valore vuoto al campo Modello, per una definizione di stampa variabile di recente creazione. Non specificando un modello, Organizer di stampa seleziona i modelli in base al metodo di selezione del modello specificato nello stile di stampa o nella finestra di dialogo Preferenze. Ciò consente il rilevamento dinamico dei modelli quando vengono stampate le definizioni di stampa variabili. Se viene specificato un nome modello nel campo Modello, Organizer di stampa limita la definizione di stampa variabile a tale modello.
Stile di stampa Casella di riepilogo che consente di selezionare uno stile di stampa. Gli stili di stampa sono necessari quando si crea una definizione di stampa variabile, ma sono opzionali quando si creano definizioni di stampa fisse. Gli stili di stampa vengono memorizzati nel file DGN aperto o in una libreria DGN.