Guida di MicroStation CONNECT Edition

Modifica delle voci della barra multifunzione fornite con il prodotto

A differenza delle personalizzazioni che si possono fare ai flussi di lavoro personalizzati, schede e gruppi, ci sono delle limitazioni alle personalizzazioni che si possono fare alle componenti della barra multifunzione consegnate con il prodotto.
  • Se si aggiunge un gruppo consegnato alla scheda personalizzata, il gruppo aggiunto specificherà il gruppo consegnato come "Gruppo base". Utilizzando il gruppo consegnato come Gruppo base è possibile che le modifiche future al Gruppo base siano visualizzate automaticamente nel gruppo personalizzato che lo referenzia. Lo stesso vale per altri componenti consegnati, vale a dire, schede, pulsanti dividi e pulsanti a discesa, quando si aggiungono ai flussi di lavoro personalizzati o ai gruppi. Se non si desidera utilizzare questi riferimenti, una volta copiata la componente consegnata della barra multifunzione, fare clic con il tasto destro del mouse e selezionare Importa copia locale. Viene creata una copia locale del componente consegnato, che sarà più connesso al componente consegnato originale.
  • Le voci che presentano un lucchetto pieno sulle loro icone non possono essere personalizzate. Per esempio, la scheda Attività. Le voci che hanno un lucchetto vuoto sulle icone contengono componenti figli che non possono essere personalizzati. Per esempio, il gruppo Attributi.