Guida di MicroStation CONNECT Edition

finestra di dialogo Esportazione JT, scheda opzioni file

Consente di specificare quello che si desidera esportare da un file DGN in un file di JT. Consente di selezionare i file che si desidera esportare, in grado di comprendere i file di riferimento e/o i file di JT che sono stati importati nel file DGN.

Viene visualizzata la finestra di dialogo Esportazione JT.



ImpostazioneDescrizione
File principale Consente di specificare il nome e la posizione del file JT.
Suffisso (opzionale) Consente di aggiungere un suffisso standard al nome di file principale. Se i singoli file vengono esportati, viene aggiunto il suffisso.
Vista Selezionare la vista che si desidera esportare. Le impostazioni nella vista selezionata, quali livelli, attributi della vista, e così via, verranno esportate.
Esporta tutte le entità nel file principale Se selezionati, tutti i file di riferimento vengono esportati in un unico file di JT. Se non selezionato, tutti i file di riferimento vengono esportati come singoli file.
# (nella tabella di file DGN di origine) Visualizza gli unici numeri assegnati al file principale e ai riferimenti. Il numero uno viene assegnato al file principale e i numeri due es superiori vengono assegnati ai file di riferimento.
File JT di output Visualizza la posizione e il nome del file principale e dei file di riferimento da creare. Se è stato specificato un suffisso, è incluso.
File DGN di origine Visualizza la posizione e il nome del file DGN principale e dei file di riferimento da esportare.
Esporta Consente di specificare se il file principale deve essere esportato. Un segno di spunta indica che il file verrà esportato. L'impostazione predefinita è selezionata.
# (nella tabella importata delle entità di JT) Visualizza gli unici numeri assegnati ai file di JT che sono stati importati nel file DGN che viene esportato.
Entità importate di JT Se i file JT erano stati importati nel file DGN, qui vengono elencati.
Esporta Consente di specificare se il file JT deve essere esportato. Un segno di spunta indica che il file verrà esportato.