Guida di MicroStation CONNECT Edition

Aggiorna da vista

Quando si seleziona Aggiorna da vista, tutti i nuovi parametri della vista verranno caricati dall'ambiente di MicroStation per il numero di vista selezionato. Essi comprendono l'origine e il delta della vista, gli attributi della vista e le impostazioni di visualizzazione del livello. L'orientamento e la rotazione vengono impostati automaticamente per ottenere l'adattamento ottimale. Se la scala di stampa corrente contenente la nuova area determina un formato di stampa che rientra nella carta utilizzata, la scala non subirà modifiche. In caso contrario, il formato di stampa verrà ottimizzato. Questo comportamento consente di utilizzare Aggiorna da vista per aggiornare la visualizzazione del livello e gli attributi di stampa senza interessare il layout di stampa corrente.

Se l'area di stampa è Fence, il comportamento sarà uguale a quando si esegue l'aggiornamento con un'area di stampa di Vista, seguito dal posizionamento di una nuova fence.

Se l'area di stampa è Foglio, il comportamento sarà uguale a quando si esegue l'aggiornamento con un'area di stampa di Vista, seguito dalla modifica dell'area di stampa in Foglio.