Guida di MicroStation CONNECT Edition

Applica vista





Consente di applicare la vista salvata creata dalla didascalia selezionata. È possibile accedere allo strumento dalla barra degli strumenti rapida che viene visualizzata quando il puntatore viene tenuto su una didascalia nel modello di progetto.

Quando il puntatore viene tenuto sullo strumento presente nella Barra degli strumenti rapida, la descrizione comando mostra tipo e nome della vista salvata. Ad esempio, se si dispone di una didascalia sezione a cui è stata applicata una vista salvata, ad esempio Test-1, e il puntatore viene mantenuto sullo strumento Applica vista presente nella barra degli strumenti rapida della didascalia sezione, viene allora visualizzata una descrizione comando Applica vista in sezione Test-1.



ImpostazioneDescrizione
Posizione viste prospettiche


Consente di posizionare la vista prospettica nella posizione e direzione corrette della vista salvata. Se questa opzione è disattivata, la vista non viene ruotata dalla posizione attiva corrente.
Attributi della vista


Utilizza gli attributi della vista del modello di disegno o di foglio selezionato nell'elenco a discesa Apri destinazione.
Annotazioni


Applica le annotazioni presenti nel modello di disegno o di foglio selezionato nel menu a discesa Apri destinazione sul modello di progetto.
Piano di ritaglio


Applica l'intero piano di ritaglio.
Limiti del ritaglio


Applica i limiti di ritaglio.
Nota: È possibile applicare l'opzione Piano di ritaglio o l'impostazione Limiti del ritaglio, ma non entrambi.
Livelli


Consente di utilizzare solo i livelli attivi nel modello di disegno o di foglio selezionato nel menu a discesa Apri destinazione, e di disattivare tutti gli altri. Applica gli stati attivato/disattivato dei livelli solo alla finestra di vista selezionata e non alla visualizzazione globale.