Guida di MicroStation CONNECT Edition

Proprietà di Sostituisci livello

La scheda Livelli della finestra di dialogo Stili di stampa consente di definire quali livelli vengono attivati e disattivati durante la stampa. Ciò è possibile specificando le voci di sostituzione livello.

Per impostazione predefinita, Organizer di stampa i livelli nel file di disegno come nell'ultimo salvataggio, poiché una definizione di stampa non memorizza le tabelle livelli. Lo scopo di una voce di sostituzione di livello è quello di permettere di ignorare il comportamento predefinito, se necessario.

Le voci di sostituzione livello definite in più stili di stampa non vengono unite. Ad esempio, si supponga di specificare una voce di sostituzione livello in uno stile di stampa predefinito e in uno stile di stampa assegnato a un file di configurazione driver stampante. Le voci di sostituzione livello nello stile di stampa predefinito verranno ignorate e quelle nello stile di stampa assegnato al file di configurazione driver stampante verranno utilizzate, poiché viene letto per ultimo.

Se la casella di controllo Cancella livelli nelle definizioni di stampa è impostata in uno stile di stampa, tutte le voci di sostituzione livello nella casella di riepilogo Livelli di stampa verranno eliminate. Applicando questo stile di stampa in un gruppo di definizioni di stampa si garantisce che nessuna delle voci di sostituzione livello venga utilizzata.

Nota: Le modifiche di sostituzione livello non saranno conservate se si utilizzano le seguenti build - 10.16.00.80 / 10.16.01.56 / 10.16.02.34 e 10.16.03.11. Se si alterano le modifiche nelle build menzionate in precedenza. Per ottenere una visualizzazione simile, è necessario conservare modifiche di sostituzione livello nel file di disegno simili a quelle dell'ultima build rilasciata. I set di dati .dwg con riferimenti .dwg annidati sono influenzati da queste modifiche.