Guida di MicroStation CONNECT Edition

Variabili di configurazione Markup

Sono disponibili delle variabili di configurazione che consentono di specificare i percorsi delle directory, il layout di pagina e la risoluzione relativi al markup.

Variabile "Nome breve" Descrizione
MS_MARKUP_HIDE_AUDIT_COMMENTS Nascondi commenti di verifica markup Se viene impostata su Reale, i commenti di controllo non vengono visualizzati nella sezione Commento della finestra di dialogo Markup. Tuttavia, i commenti dell'utente continuano ad essere visualizzati.
MS_MARKUPVIEWRESOLUTION Risoluzione vista markup Imposta la risoluzione della finestra della vista markup utilizzata per visualizzare un markup. La risoluzione può essere impostata tra 200 e 1200; il valore predefinito è 500.
MS_MARKUPSHEETSEEDNAME Foglio template di markup Specifica la dimensione del layout di pagina predefinita. L'impostazione predefinita è Lettera (Orizzontale).
MS_MARKUPSHEETSEED File template di markup Imposta il percorso della directory per la posizione del file modello (File layout di pagina) durante la creazione dei fogli di markup.
MS_MARKUPSETTINGS Impostazioni di personalizzazione markup Imposta la posizione del file che controlla le impostazioni relative ai markup. L'impostazione predefinita è $(MS_DATA)MarkupConfig.XML.
MS_MARKUPPATH Percorso di markup Imposta il percorso della directory per la posizione in cui vengono salvati i markup.