Guida di MicroStation CONNECT Edition

Finestra di dialogo Impostazioni di configurazione

Consente di impostare una directory condivisa e gruppi per il rendering distribuito.

È possibile accedere a questa finestra di dialogo dal percorso seguente:
  • Finestra di dialogo Pianificazione: fare clic sull'icona Aggiorna configurazione


ImpostazioneDescrizione
Directory condivisa La directory condivisa consente di controllare dove verranno memorizzati i necessari alla comunicazione tra più processi. Impostarla in una posizione alla quale abbiano accesso in lettura/scrittura tutti i computer da utilizzare. I computer possono vedere solamente i lavori inviati alle proprie cartelle condivise. I gruppi di appartenenza di un computer e disponibili per il computer vengono memorizzati nella cartella condivisa.

Per modificare la directory condivisa, fare clic sull'icona Sfoglia per aprire la finestra di dialogo Modifica directory condivisa. In questa finestra di dialogo è possibile modificare la directory condivisa.

Raggruppa I gruppi consentono di indirizzare i lavori a diversi computer. Non è necessario indirizzare i lavori a un gruppo specifico, pertanto non è necessario utilizzare questa funzionalità. I lavori sono indirizzati a un gruppo quando sono creati con MicroStation. Per creare un gruppo al quale possano appartenere diversi computer in una cartella condivisa, fare clic sull'icona Aggiungi (+) e immettere il nome del nuovo gruppo. L'icona Elimina (X) consente di rimuovere il gruppo selezionato. Dopo aver aggiunto il gruppo, fare clic sull'icona > per far sì che il computer in uso faccia parte del gruppo. L'icona < consente di rimuovere il computer in uso dal gruppo selezionato.
Informazioni utente Le informazioni utente determinano per quale utente operano i processori.